Ag.Brignoli: "Oggi l'emozione più forte. Milan? Mi ha fatto un'impressione negativa"

Brignoli portiere goleador a Genova per festeggiare con la fidanzata

Brignoli portiere goleador a Genova per festeggiare con la fidanzata

La stagione sta diventando sempre più stregata, così come il simbolo dei sanniti. "Ci sta, al 95° minuto". Nella mischia si presenta anche Alberto Brignoli, il portiere, per l'ultimo insperato assalto. L'ala del Benevento, però, di testa, da ottima posizione, ha mancato clamorosamente il bersaglio.

Il primo punto in Serie A si materializza finalmente dopo 14 partite.

In Benevento-Milan, il gol del pareggio delle "streghe" siglato allo scadere del match dal portiere Brignoli è stata una gioia immensa per il popolo campano ma allo stesso tempo una vera e propria disgrazia per i colori rossoneri che, nonostante l'arrivo in panchina alla guida tecnica della squadra di una bandiera come Gattuso, non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Buona la partita di Bonucci che ha chiuso e tanto in difesa ma non ci ha messo una pezza quando serviva, sul primo e sul secondo gol del Benevento.

Il giornalista tifoso del Milan ha assistito in diretta alla gara delle 12 e 30 tra Milan e Benevento. Poi ha preso due gol, si è ritrovato in svantaggio. "Abbiamo dimostrato di tenere testa al Milan, alla Juve, ce la possiamo giocare con tutti". Anche questo è il bello del calcio, che ha scritto oggi un'altra "favola".

Alberto Brignoli, il cui cartellino è di proprietà della Juventus, entra nella storia dei portieri-marcatori del campionato italiano: era infatti dal 2001 che un portiere non realizzava un goal, quando Massimo Taibi, estremo difensore della Reggina riuscì a segnare all'Udinese. Proprio come accaduto a Brignoli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.